HMS Industrial Networks presenta Netbiter, la soluzione per la Gestione da Remoto con il nuovo marchio, appena acquisito, eWON. Oltre alle soluzioni Cosy e Flexy di eWON, Netbiter sarà una delle tre principali linee di prodotto all’interno delle Remote Solutions di eWON. Oltre al nuovo brand, tutti i componenti della famiglia Netbiter (gateway, servizi cloud Argos, ecc) rispecchieranno il nuovo lay-out di eWON ma dal punto di vista tecnico, la soluzione Netbiter rimarrà invariata, fornendo agli utenti una soluzione pronta all’uso per la gestione da remoto dei dispositivi in campo.
Con Netbiter, adesso parte integrante delle Remote Solutions di eWON, HMS è in grado di offrire una gamma completa di soluzioni per il remote access e data management dei dispositivi industriali. Remote Access con Cosy, un router industriale in VPN in grado di fornire un modo semplice e veloce per aprire un tunnel da remoto in modo tale da eseguire il commissioning e la programmazione dei PLC da remoto. Remote Data con Flexy, un router modulare e flessibile che può essere personalizzato per effettuare l’accesso da remoto e la raccolta dati. Remote Management con Netbiter, una soluzione pronta all’uso per la gestione da remoto delle apparecchiature in campo.
“Netbiter, la soluzione per la gestione da remoto è cresciuta notevolmente negli ultimi anni, registrando un incremento delle vendite del 57% nella prima metà del 2016. Notiamo una costante crescita della richiesta di soluzioni remote da parte del mercato, motivo per cui abbiamo acquisito eWON all’inizio di quest’anno”, afferma Staffan Dahlström, CEO di HMS Industrial Networks. “eWON è un marchio molto noto all’interno del remote access e della raccolta dati, rispettivamente con le soluzioni Cosy e Flexy e adesso con l’aggiunta di Netbiter Remote Management, abbiamo una fortissima e completa gamma di soluzioni remote”.