Il nuovo pacchetto Wonderware Office Bundle di Schneider Electric Software permette di semplificare l’accesso e l’interpretazione dei dati d’impianto, estendendo i vantaggi dell’utilizzo dei “big data” a nuove categorie di utenti. Grazie ad una installazione semplice e alla connettività nativa con applicazioni d’impianto e gestionali, Wonderware Office Bundle permette di creare con estrema facilità i propri KPI attraverso la visualizzazione e l’analisi di dati in tempo reale provenienti da un’ampia gamma di dispositivi e fonti dati.
Wonderware Office Bundle aiuta a prendere decisioni più consapevoli, basate su informazioni e analisi di dati storici e in tempo reale. La soluzione è costituita da:
- Wonderware Historian
- Wonderware Historian Client
- Wonderware InTouch Access Anywhere
- Wonderware SmartGlance
La base del sistema è Wonderware Historian, il database di processo ad elevate prestazioni, in grado di raccogliere dati da qualsiasi dispositivo industriale e scalabile da piccole applicazioni a sistemi enterprise. Combinando funzionalità avanzate di raccolta dati con un’interfaccia per la reportistica basata su standard industriali, Wonderware Office Bundle va oltre il semplice controllo di processo, offrendo informazioni di business ad alto valore aggiunto. Inoltre, l’integrazione con Microsoft Office permette di lavorare con strumenti di utilizzo comune per ottenere una comprensione approfondita di ciò che sta avvenendo sull’impianto e identificare opportunità di miglioramento di processi e operations.
Oggi per le aziende è importante saper prendere decisioni rapidamente: Wonderware SmartGlance, grazie a una semplice app, permette di accedere velocemente a report e KPI di produzione. Anziché aspettare il report conclusivo di un batch o di un turno di produzione, grazie a Wonderware Office Bundle è possibile accedere alle informazioni in qualsiasi momento.
Con la nuova offerta, Wonderware conferma il proprio impegno nel fornire le soluzioni software più semplici da utilizzare e, nello stesso tempo, più potenti per sfruttare al meglio il valore dei dati d’impianto.
Clicca sul link per saperne di più su Wonderware Office Bundle