Specialista nella fornitura di HMI touch screen multiprotocollo basati su piattaforma embedded o WinCE, Kite automation propone a MC4 – Motion Control for, una vasta gamma di terminali touch screen colore a partire dal piccolo 3,5” fino al top da 15” sia nelle versioni 4:3 sia in quelle 16:9, avvalendosi di un evoluto, potente e immediato ambiente di programmazione.
I prodotti Kite si sono contraddistinti nel mercato oltre che per la completezza di gamma e rinomata affidabilità anche per il costo contenuto, frutto di una vasta produzione organizzata a Taiwan.
La molteplicità dei driver di comunicazione disponibili di serie nell’ambiente ‘gratuito’ permette di interfacciare i pannelli con un elevato numero di PLC, azionamenti, controlli, termoregolatori e dispositivi vari. La robustezza dell’hardware, le caratteristiche di protezione IP66, il range esteso di temperatura da -20 a +70 °C, la compattezza nelle dimensioni, le certificazioni UL/CE e la possibilità di personalizzazione ne permettono l’impiego in diversificati settori/ambienti: dalle macchine automatiche, al controllo di processo, dal building automation alla green energy.
Il supporto tecnico sul territorio e la veloce reperibilità del prodotto si aggiungono ai sopracitati punti di forza.