B&R ha aggiunto al proprio portafoglio prodotti, tre nuovi dispositivi HMI. I Mobile Panel della serie 7100 sono ergonomici, particolarmente leggeri e resistenti agli urti. Questi nuovi modelli sono la risposta di B&R Automazione Industriale per le esigenze di quelle applicazioni che lavorano in ambienti industriali difficili e che richiedono le prestazioni di un PC industriale.
Visualizzazione ottimale
I nuovi Mobile Panel sono disponibili in differenti dimensioni. I modelli 7140 e 7150 si caratterizzano, rispettivamente, con un display da 7″ WSvga e da 10,1″ WXga. Entrambi usano l’innovativo software per HMI, mapp View. Il modello 7151 con display da 10,1″ lavora con un sistema operativo su base Windows.
Design robusto per uso in ambienti industriali severi
I Mobile Panel sono ottimizzati per spazi e dimensioni e hanno in dotazione un display con touch-screen integrato e tasti dedicati per quelle funzioni utilizzate più frequentemente. Gli elementi di controllo come l’interruttore a chiave o il tasto di arresto sono incassati nella scocca: questa è costruita a doppia parete ed è in grado di assorbire gli urti. I pannelli con protezione IP65 sono fornite di interfacce integrate come USB 2.0 ed Ethernet 10/100.