Hiperbaric, azienda specializzata in apparecchiature industriali per tecnologie ad alta pressione, è Gold OEM Partner di Rockwell Automation.
Creato per supportare gli OEM di tutto il mondo, il Programma Partner OEM (Original Equipment Manufacturer) di Rockwell Automation li aiuta a progettare, sviluppare e fornire macchine innovative equipaggiate con soluzioni Rockwell Automation. Per tutti i suoi membri rappresenta una valida opportunità strategica che sostiene e alimenta la crescita, l’innovazione e il potenziale di mercato.
Fabrizio Scovenna, Sales Director OEM, South Emea, di Rockwell Automation, afferma: “Il termine “alta pressione” descrive bene anche i mercati in cui opera Hiperbaric. L’azienda vanta una solida reputazione basata sulla qualità e sull’affidabilità con cui fa fronte a queste pressioni e sono convinto che una nostra collaborazione più stretta contribuirà ad elevarla ulteriormente.”
Alla fine del 2020, Rockwell Automation ha riorganizzato il proprio Programma Partner OEM definendo livelli di partecipazione basati sulle esigenze e sui risultati. Il programma, che ora comprende quasi 3.500 produttori di tutto il mondo, offre maggiori opportunità di accesso al mercato, semplificazione e allineamento standardizzato dei prodotti e consente ai partecipanti di trarre il massimo vantaggio dalla tecnologia Rockwell Automation. L’azienda spera che più partner di livello platino, così come quelli oro, argento e bronzo, aderiscano al programma rendendolo un’opportunità eccezionale per i costruttori di macchine.
“L’adesione al Rockwell Automation OEM Partner Program rappresenta una tappa importante per la nostra azienda “, ha dichiarato Miguel Hernando, Chief Operating Officer di Hiperbaric. “Le nostre tecnologie di processo ad alta pressione, di pressatura isostatica a caldo e di compressione di idrogeno gassoso servono mercati critici e ad alta tolleranza, quindi è essenziale mantenere uno stretto legame con il nostro fornitore di sistemi di automazione e di informazione, che in questo caso è anche un leader mondiale in questi mercati”.