Automazione Plus

HIMA apre una nuova sede regionale a SingaporeERT

HIMA ha scelto Singapore come hub dal quale coordinare le sue attività nella regione Asia Pacifico. La realizzazione della nuova sede regionale è un elemento importante della strategia di crescita della regione. HIMA ha lavorato con le principali aziende nell’area dell’Asia del Pacifico sin dai primi anni ’90 per aiutarle ad operare in modo sicuro. Lo specialista della sicurezza ha uffici a Perth, Brisbane, Kuala Lumpur, Seoul, Tokyo e Singapore e lavora con una rete di partner in altri paesi della regione. Per rispondere alla crescente domanda, HIMA apre ora una nuova sede regionale a Singapore.

“Singapore è la sede perfetta per il coordinamento delle attività nella regione.  Da qui siamo nella posizione ottimale per servire i clienti e sviluppare nuove attività in Corea, Giappone, Australia, Nuova Zelanda e l’Asia sud-orientale,” ha dichiarato Jeyan Nadarajah, HIMA’s Director Sales Asia Pacific.

Il nuovo nome “HIMA Asia Pacific” riflette la strategia adottata dallo specialista in sicurezza per unificare il suo marchio in tutto il mondo e consentire ai clienti di fare un’esperienza continua nel tempo, di alta qualità. “I nostri obiettivi sono costruire e mantenere una forte immagine globale del marchio che i clienti possano riconoscere e di cui fidarsi per un’esperienza di avanguardia nel campo della sicurezza, ha aggiunto Steffen Philipp, Managing Partner del gruppo HIMA.

Uno degli incarichi più significativi di HIMA attualmente in corso nell’Asia del Pacifico è Ichthys, il complesso progetto australiano sul GNL gestito da INPEX. HIMA fornisce al progetto i sistemi di sicurezza. “La maggior parte del lavoro quotidiano coi fornitori del progetto si svolge a Singapore. Questa è anche la sede in cui sono stati effettuati test funzionali su oltre 1.200 armadi forniti dal principale fornitore di sistemi per il controllo di processo (BPCS), HIMA e partner del progetto,” ha detto Nadarajah. Gli uffici HIMA di Singapore, Cina (Shanghai), Corea del Sud (Geoje), Australia (Perth), UAE (Dubai) e Germania (Bruehl) hanno collaborato strettamente al progetto.