Allo stand a SPS Italia 2023 a Parma, Heidenhain presenta le proprie soluzioni innovative studiate per i settori più esigenti insieme a quelle dei propri marchi AMO, Etel, Numerik Jena, Renco e RSF.
Lo spazio espositivo dello stand è suddiviso in 4 macroaree:
Tecnologie per il settore medicale e secondary encoder evoluti
Affidabilità e sicurezza rendono i sistemi di misura Heidenhain e dei marchi AMO e RSF ideali per l’impiego in soluzioni altamente specializzate di diagnostica, terapia o laboratorio e per centri medicina e strutture ospedaliere.
Tecnologie per Advanced Robotics
Un’ampia scelta di varianti per applicazioni più complesse e in particolare KCI 120 Dplus: l’encoder “2-in-1” consente di ridurre costi e dimensioni, garantendo allo stesso tempo maggiore ripetibilità se integrato nei giunti.
Encoder EnDat 3 e comunicazione bus
L’interfaccia bidirezionale assoluta EnDat 3 consente l’utilizzo di un unico cavo motore e l’integrazione dei dati a supporto di attività Industry 4.0.
Encoder per sistemi motion
Focus sulla nuova generazione di encoder assoluti induttivi per servomotori, tra cui spiccano KCI 1318 FOT e KBI 1335 FOT (Fan-Out Technology) a dissipazione attiva.
Cercando il logo EnDat 3 https://endat.heidenhain.com/it/ in tutta la fiera si potrà scoprire come questa tecnologia Heidenhain sia in grado di potenziare le soluzioni studiate dai system integrator internazionali.
Heidenhain sarà presente a SPS Italia al Padiglione 3 stand E039