Ora lo specialista in tecnica di misura Hbm offre per gli amplificatori della serie QuantumX anche i driver per il software CANape di Vector Informatik.
Gli amplificatori di misura di uso universale si possono così integrare anche nelle applicazioni che utilizzano CANape, il software utilizzato principalmente da sviluppatori del settore automobilistico, ad esempio per sviluppare e tarare le centraline elettroniche.
A tale riguardo, durante il tempo di esecuzione si può eseguire la parametrizzazione della centralina con contemporanea registrazione dei segnali di misura e in questo modo si può analizzare direttamente l’impatto di ogni modifica dei parametri.
Con il nuovo driver ora l’utente ha la possibilità di impiegare anche i pregiati amplificatori di misura della serie QuantumX. La gamma QuantumX è composta da diversi amplificatori di misura che soddisfano tutti i compiti di misurazione. Grazie alla funzionalità universale degli amplificatori di misura, il sistema, in abbinamento al driver CANape, risulta adatto per le applicazioni nei banchi prova e nelle prove su strada.
Per saperne di più: www.hbm.com/it/menu/prodotti/elettronica-e-software-di-misura