Automazione Plus

HBM: al via il contratto di manutenzione per il software catmanERT

Il software di acquisizione dati catman garantisce efficienza e sicurezza per il futuro

Fino a cinque anni di contratti di manutenzione per il software di acquisizione dati catman.

E’ questa l’ultima novità di HBM che garantisce ai propri clienti l’accesso diretto all’assistenza tecnica e mette a disposizione gratuitamente nuove versioni del software entro la scadenza, informando proattivamente i clienti della loro disponibilità.

Nell’ambito delle ultime versioni, HBM ha sviluppato innovazioni mirate ad aumentare l’efficienza delle misurazioni e offrire agli utenti la sicurezza futura. È disponibile una biblioteca di funzioni per prestazioni elettriche ed è possibile integrare sensori di forza delle ruote; catman permette di acquisire fino a 4 segnali di fotocamera, contemporaneamente all’acquisizione dei valori di misura.

L’operatore può esportare le visualizzazioni dei dati di misura elaborati, per creare automaticamente rapporti in MS Word o MS Excel. Sono stati realizzati numerosi nuovi formati di memoria ed esportazione, anche per altri pacchetti software comuni per il post processing. Le classificazioni (Rainflow e Time-at-Level) sono possibili online e in post processing. L’operatore può ottenere le automazioni, grazie a sequenze automatiche, ed eseguire valutazioni automatiche di test mediante script.