Due nuovi distributori per la gamma di dispositivi handheld rugged di Panasonic. Si tratta di Jarltech, che supporterà la distribuzione in Europa, e CI Distribution che si occuperà del Regno Unito e dell’Irlanda. Ne ha dato l’annuncio la società.
In particolare, Jarltech fornirà a rivenditori e system integrator di oltre 30 Paesi in Europa anche i device handheld Toughbook con sistema operativo Windows e Android, oltre a tablet e notebook rugged.
CI Distribution, invece, è specialista nei device rugged e supporterà più di 600 rivenditori fornendo i device rugged Panasonic Toughbook tra cui dispositivi handheld, tablet e notebook.
Sottili, leggeri e con un design ergonomico a favore della produttività, i dispositivi Panasonic sono concepiti per resistere alle sfide lavorative estreme.
I dispositivi handheld rugged riducono il bisogno di utilizzare più device durante il lavoro, combinando le capacità di un tablet handheld, di uno smartphone e di un lettore di codici a barre – il tutto in misura tascabile e fully rugged.
Si tratta, quindi, di dispositivi ideali per i lavoratori mobili dei settori della logistica, produzione, retail e servizi di emergenza.