La società giapponese è presente sul mercato da oltre vent’anni con Monitouch, pannelli operatore touch screen che vanno dai piccoli ed economici 5.7 pollici monocromatici ai 15 pollici TFT a 32.000 colori.
Oltre all’hardware, la progettualità dell’azienda ha realizzato una serie di tools software, denominati Tellus e V-Server, che installati su un Pc consentono un uso intensivo di Internet per connettersi a un Monitouch e gestire, monitorare, aggiornare e raccogliere dati di produzione in tempo reale.
Recentemente la società ha presentato la Versione 3 del suo software V-SFT. Le funzioni ora disponibili comprendono diverse finestre.
Project View consente di vedere tutto l’hardware e i settaggi disposti nella struttura ad albero. Per avere le funzioni in modalità struttura ad albero c’è Catalogue View, dove basta un semplice drag-and-drop per inserire informazioni nello screen. Item View, invece, permette di avere i dettagli dei settaggi della voce selezionata, mentre Parts List View offre la lista delle parti e delle funzioni da modificare nel disegno.
Tra i miglioramenti, tramite il Wizard è possibile costruire una funzione e cambiare i settaggi di quelle già esistenti. In Switch edit si può variare il valore della memoria con gli appositi scroll, si possono selezionare diversi tipi di visualizzazioni e modificare i caratteri dello switch, oltre a editare più lingue direttamente sulla Switch dialog.
Innovazioni rilevanti anche per Macro Edit con le funzioni di Trova errore, Importa ed esporta come testo, Salta al commento inserito nel codice disponibili in Macro Editing Support.