Quando la merce è pronta al ritiro, un sms avvisa l’utente.
E’ attivo dallo scorso 16 novembre il servizio a cura del Gruppo Sacchi, società attiva nella distribuzione di materiale elettrico del Nord Italia, che ha lanciato il nuovo servizio “Ritiro merce pronta”.
La società sta continuando il suo processo verso una trasformazione digitale che, attraverso l’uso della tecnologia, si traduce in nuovi servizi agli utenti e porre l’attenzione sulle novità per i professionisti elettrici.
Che cos’è il nuovo servizio sms “Ritiro merce pronta”? Un messaggio per avvisare quando il materiale è pronto per essere ritirato presso uno dei 93 punti vendita del Gruppo.
Una novità ideata per agevolare e supportare l’organizzazione lavorativa quotidiana della clientela e uno strumento ulteriore per monitorare costantemente commesse urgenti.
Il servizio, attivabile in fase d’ordine e on-line sul sito del Gruppo Sacchi è stato sviluppato in ottica multi-channel per offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto personalizzata, con la possibilità di scegliere la modalità d’acquisto, dove ricevere e ritirare la merce ordinata.