Automazione Plus

Gruppo Key Partner cerca professionisti e neolaureati STEM per Roma, Milano e TermoliERT

Il Gruppo Key Partner, realtà italiana e indipendente a capitale privato specializzata nella Digital Transformation, management consulting e nella fornitura di prodotti proprietari in ambito ICT, è alla ricerca di 20 professionisti da inserire in azienda nei prossimi mesi, in linea con il piano di crescita che da anni sta portando avanti.

Le posizioni aperte si rivolgono a profili neolaureati STEM, a professionisti junior con 1-3 anni di esperienza e a figure senior che verranno inserite all’interno delle aziende del Gruppo in base agli specifici ambiti di competenza. Delle 20 posizioni aperte, 15 sono a tempo indeterminato, mentre 5 sono stage finalizzati all’assunzione (3 mesi di stage con una retribuzione mensile di 1.000 euro netti). 10 risorse saranno dislocate nella sede di Roma, 5 in quella di Milano e 5 nel nuovissimo Hyperautomation Hub di Termoli (Molise). La tipologia di lavoro è in formula ibrida (almeno 5 volte al mese in presenza) con possibilità di full remote per dovute eccezioni.

Nello specifico, si ricercano:

Entrare nel Gruppo Key Partner significa intraprendere un percorso professionale in una realtà in costante evoluzione e in forte crescita, che sta sviluppando forti partnership in ambito istituzionale con la Pubblica Amministrazione e gli Atenei italiani ed è in grado di mettere i professionisti nelle migliori condizioni per esprimere il proprio talento e crescere professionalmente, anche grazie al continuo percorso di training on the job che offre l’azienda.

Sono oltre 250 i professionisti che attualmente lavorano per le aziende del Gruppo (Key Partner, Key Value e User Group), con un’età media di 31 anni e con il 90% di questi che possiede almeno una certificazione per l’utilizzo di una o più soluzioni professionali.

Per candidarsi, è possibile inviare una mail all’indirizzo: jobs@keypartner.com.

Fonte foto Pixabay_mohamed_hassan