Automazione Plus

Green Hills Software apre in Italia e nomina Federico De Sario come referenteERT

Green Hills Software, fornitore indipendente di software per l’Internet of Things, apre una sede in Italia, a Torino, e nomina Federico De Sario, come responsabile vendite regionale. Green Hills ha deciso di rafforzare la propria presenza al fine di migliorare il supporto ai clienti e sviluppare nuove opportunità con industry-leading INTEGRITY real-time operating system (RTOS) e MULTI integrated development environment (IDE).

De Sario, ingegnere elettronico con un background in ingegneria del software, ha una vasta esperienza nelle vendite, nel marketing e nei ruoli di gestione con le aziende tecnologiche. Ha trascorso più di dieci anni in Wind River Systems in posizioni di country manager Italia e regional director per l’Europa meridionale. Successivamente è stato direttore director of business development and executive vice president sales and marketing per Prima Electro. E’ stato uno specialista di software di alto livello con Digital Equipment Corporation.

Jeremy Flann, EMEA vice presidente delle vendite, Green Hills Software, ha commentato: “L’Italia è un importante produttore di apparecchiature, come ad esempio sistemi di automazione industriale e di trasporto, che si basano sul tipo di elevate prestazioni, software di alta affidabilità, in cui Green Hills Software specializzato. Federico porta una ricchezza di esperienza nel mercato embedded industriale che ci aiuterà a abbinare la nostra capacità e la tecnologia per i bisogni e le esigenze del settore manifatturiero italiano. “