Automazione Plus

Gli ascensori Thyssenkrupp ancora più efficienti grazie all’intelligenza artificialeERT

Thyssenkrupp Elevator è in grado di fornire impianti che si adattano perfettamente agli edifici residenziali e commerciali di medie dimensioni. Synergy ed evolution con i tre modelli ciascuno (100, 200 e 300) sono in grado di integrarsi perfettamente con la struttura esistente, sia in termini di misure sia per design, qualità e servizio. Su tutti i modelli è proposta un’ampia scelta in termini di materiali come l’acciaio inossidabile, i laminati e il vetro colorato, per poter soddisfare le diverse esigenze di ogni cliente.

Le due linee garantiscono una maggiore efficienza e sostenibilità ambientale. Infatti su tutti i modelli synergy e evolution c’è la possibilità di installare un sistema rigenerativo in grado di recuperare l’energia prodotta in fase di frenata e restituirla all’edificio; questo sistema insieme all’illuminazione a led e la modalità di stand-by riduce i consumi del 50%.

Inoltre sui modelli evolution si può installare il sistema e.cor che impara a riconoscere le abitudini dei passeggeri, dialogando con le altre cabine dell’edificio, anticipando le loro esigenze per posizionarsi in anticipo ai piani più affollati nelle ore con maggiore traffico.

La nuova gamma di ascensori rafforza ulteriormente l’impegno di thyssenkrupp nell’ottimizzare la mobilità urbana per rendere le città il posto migliore in cui vivere. L’ascensore è infatti il mezzo più usato al mondo:  12 milioni di impianti esistenti utilizzati da un miliardo di persone, ma in Italia, a causa delle strutture vecchie che richiedono manutenzione, ogni anno si accumulano 11 milioni di ore di fuori servizio.  Le nuove linee di thyssenkrupp Elevator, ascensori smart e dall’animo green, permettono maggiore efficienza, risparmiano tempo ed energia, e imparano le abitudini dei passeggeri, anticipando i loro spostamenti.

Linea Synergy

synergy 100 è la soluzione perfetta per i piccoli edifici residenziali che prevedono fino a 12 fermate. Il nuovo design compatto e un’installazione efficiente garantiscono un eccellente rapporto prestazione-prezzo.

Altezza corsa: 45 m

Velocità massima: 1,0 m/s

Portata massima: 1.000 kg

synergy 200 è la soluzione ideale per gli edifici residenziali medi o per i piccoli uffici, ospedali o hotel che prevedono fino a 20 fermate. Questo ascensore versatile offre un comfort eccezionale e un design all’avanguardia.

Altezza corsa: 60 m

Velocità massima: 1,75 m/s

Portata massima: 1.000 kg

synergy 300 è l’ascensore ideale per i piccoli edifici commerciali che richiedono convenienza economica ed efficienza operativa, senza rinunciare all’attenzione al design.

Altezza corsa: 60 m

Velocità massima: 1,75 m/s

Portata massima: 1.000 kg

 

Linea Evolution

evolution 100 è una soluzione economicamente vantaggiosa e risponde alle esigenze degli edifici commerciali di media grandezza. Offre una tecnologia collaudata e componenti di alta qualità.

Altezza corsa: 60 m

Velocità massima: 1,6 m/s

Portata massima: 1.600 kg

evolution 200 invece è la soluzione perfetta per edifici commerciali di media altezza e unisce design e praticità, grazie alle sue dimensioni flessibili. evolution 200 funziona in modo potente ma silenzioso, con basse vibrazioni.

Altezza corsa: 100 m

Velocità massima: 2,5 m/s

Portata massima: 2.500 kg

evolution 300, grazie al design innovativo e alla tecnologia più avanzata, si adatta perfettamente a tutti i tipi di vano. Dai codomini di lusso agli hotel, dagli ospedali agli aeroporti fino ai centri commerciali, evolution 300 è la soluzione più indicata.

Altezza corsa: 100 m

Velocità massima: 2,5 m/s

Portata massima: 4.000 kg