Automazione Plus

Giulio Koch confermato alla presidenza di AssinformERT

Il Consiglio Direttivo Assinform, Associazione Nazionale Produttori Tecnologie e Servizi per l’Informazione e la Comunicazione, eletto dall’Assemblea degli Associati, ha confermato Giulio Koch alla Presidenza.

Romano, cinquantotto anni, ingegnere, Giulio Koch è un profondo conoscitore del settore: ha maturato infatti una lunga esperienza manageriale di primo piano nel settore dell’informatica ed è oggi Director of Emea Crm and Sales Support di Ibm.

Entrato in Ibm Italia nel 1969 come system engineer, ha percorso nel Gruppo Ibm tutte le tappe di una carriera che lo ha portato ad assumere incarichi di rilievo anche negli Stati Uniti, e ad estendere progressivamente le sue responsabilità manageriali e commerciali nelle aree di punta dell’azienda d’appartenenza.

Il suo ingresso nel Consiglio Direttivo dell’Associazione risale al 1997, con incarico di Vice Presidente. L’anno successivo è stato eletto Presidente, carica che ha mantenuto anche per i successivi mandati, fino all’attuale conferma.