Automazione Plus

Geze ECTUrn: comfort è alle porteERT

Il comando elettromeccanico ECTurn di Geze attiva un sistema completamente automatico per aprire e chiudere elettricamente le porte a battente; lo si può comandare tramite segnalatori radar o pulsanti, oppure utilizzando la scheda radio opzionale; si può impiegare anche l’intero sistema senza fili, garantendo in questo modo un comfort elevato e regalando un’ottima qualità di vita alle persone con necessità particolari.

Concepito per gli interni, ECTurn è la soluzione ideale per ospedali, cliniche, case di cura, alberghi con standard elevato, abitazioni, strutture per il tempo libero ed edifici pubblici, per facilitare la vita a tutte le persone che necessitano di particolare attenzione, quali i diversamente abili, gli anziani e i bambini.

Dotato di un elevato grado di efficienza e sicurezza e di un design elevato, si può impiegare sia in modalità Low Energy, che muove la porta a velocità ridotta, sia in modalità automatica secondo DIN 18650. È provvisto di sensori di sicurezza che funzionano con luce a infrarossi e servono a monitorare e proteggere il raggio di azione delle porte con ante battenti automatizzate.

È disponibile anche il comando senza contatto Geze Air 12 Cleanscan, grazie al quale si possono comandare le porte interne senza contatto, evitando la trasmissione di batteri e consentendo di mantenere gli ambienti asettici, ideale per laboratori, cliniche e ospedali.

Grazie a questo comando elettromeccanico estremamente silenzioso, progettisti e costruttori possono soddisfare i requisiti di costruzione senza barriere, adattando la soluzione a tutti i tipi di montaggio, grazie alla sua flessibilità. Gli utenti possono godere di un elevato comfort di passaggio, di flessibilità, del comando direzionale automatico per il riconoscimento dei disabili; grazie all’utilizzo della batteria opzionale è possibile aprire la porta anche in caso di caduta di tensione. Infine, i costruttori possono usufruire di una semplicità di regolazione e di facilità di montaggio.

Geze: www.geze.it