Getac presenta il suo primo dispositivo mobile rugged progettato specificatamente per il settore della difesa. L’MX50 è un tablet da 5,7 pollici con le prestazioni di un dispositivo classico ma con maggiore potenza, resistenza, sicurezza e funzionalità, requisiti indispensabili negli ambiti militari e delle forze dell’ordine.
Con il processore Intel di ultima generazione montato su un sistema su circuito integrato (SoC), il
La sicurezza è di primaria importanza per il settore della difesa e prima di essere utilizzati dagli operatori, i dispositivi devono raggiungere degli standard altissimi. MX50 rispetta gli standard della sicurezza informatica basati sui Common Criteria ISO/IEC 15408 e le linee guida sulla crittografia dei file e delle piattaforme previste dal programma Commercial Solutions for Classified (CSfC) dell’Agenzia per la sicurezza nazionale (NSA); ciò consente l’utilizzo dei componenti più comuni nella protezione a più livelli delle informazioni segrete relative ai sistemi di sicurezza nazionale.
Compatibile con la maggior parte dei protocolli di comunicazione IEEE, è in grado di
La tecnologia rugged garantisce un’incredibile resistenza in caso di cadute o altri impatti, un utilizzo ottimale in condizioni climatiche estreme (da -21° a +60°) e in ambienti con altri segnali elettromagnetici, e fornisce una protezione IP di grado 67. Il display IPS da 5,7 pollici permette
Il sistema multi-touch consente di utilizzare il dispositivo sfruttando le modalità touch, guanto o penna anche sotto la pioggia. I tasti direzionali in gomma permettono l’utilizzo del dispositivo anche in caso di rottura dello schermo.
Per un controllo ottimale, Getac MX50 è inoltre progettato per essere facilmente inserito in un gilet tattico. La tecnologia LifeSupport di Getac conferisce al dispositivo un’autonomia illimitata grazie a una batteria supplementare hot swap.