Getac lancia il Tabled full rugged T800-Ex certificato Atex e progettato per un utilizzo in aree difficili e potenzialmente esplosive a causa della presenza di gas, vapori, fumi e polvere.
Getac T-800-Ex è utile per chi opera nell’ambito Oil & Gas, petrolchimico, farmaceutico e in generale quando le condizioni di lavoro estreme, in emergenza e outdoor, necessitano l’acquisizione e la trasmissione dati in modo sicuro, come per la localizzazione GPS della propria posizione. Getac T800-Ex è un dispositivo sottile, leggero e compatto, uno strumento che offre potenza, prestazioni e comodità di un dispositivo consumer di alta qualità, ma con caratteristiche full rugged del tablet.
Come per esempio, lo schermo da 8.1 pollici, progettato con Lumibond, la tecnologia proprietaria di Getac, che offre controllo al tocco e leggibilità alla luce diretta del sole, senza compromettere le prestazioni della batteria, lo spessore di 24 mm e il peso di soli 915 g, caratteristiche che rendono l’innovativo T800-Ex sufficientemente piccolo da stare in una tasca o in una mano. La batteria in dotazione ha un autonomia di 8 ore, ma il sistema SnapBack di Getac permette agli utenti di aggiungere espansioni al T800, quali per esempio una seconda batteria, portando così l’operatività a più di 16 ore. Inoltre, T800-Ex è dotato di un lettore di codice a barre opzionale integrato e posizionato sul fianco, caratteristica che lo rende adatto anche in altri settori.
Dotato del più recente processore quad-core Intel N3530 2.16 GHz, il T800-Ex offre anche una connettività senza pari e può essere configurato con dati cellulari 4G LTE grazie a un’antenna auto-sintonizzabile a 8 bande in grado di effettuare rapidamente cambi di bande. È anche dotato del recentissimo 802.11ac WiFi per velocità di trasferimento dati fino a 3 volte migliore rispetto ai prodotti 802.11n. L’opzione GPS offre doppia capacità di ricerca, posizionamento più veloce e precisione migliore. Getac T800 resiste a cadute fino a 1,8 m e a infiltrazioni di liquido e polvere.