Progress Software ha nominato Frédéric Fuchs nuovo Regional Vice President per il Sud Europa (Francia, Spagna e Italia) e Country Manager per la Francia. Questa nomina permetterà di impostare un’organizzazione unificata della regione Sud Europa.
Frédéric Fuchs avrà la responsabilità dell’intera rete di vendita e dei servizi, e di tutti i canali di distribuzione (diretta e indiretta) in Francia, così come della gestione globale del Sud Europa. Fuchs risponderà direttamente a Dan Veitkus, Vice President e General Manager della regione Emea, e avrà sede presso gli uffici francesi di Progress Software, situati a Parigi-La Défense.
Grazie ai ruoli ricoperti in precedenza all’interno di Oracle, Compuware e BEA Systems, Frédéric ha acquisito una grande esperienza e competenza in materia di vendite e servizi. Recentemente, ha ricoperto il ruolo di Senior Vice President Sud Europa in Webmethods, e di Country representative delle filiali italiana e francese di Software.
Dan Veitkus, Vice President e General Manager Emea di Progress Software, ha dichiarato: “Progress è riconosciuta a livello globale per la propria offerta di soluzioni che consentono di gestire applicazioni di business cruciali e per aver aiutato aziende quali 3 Italia, Sorgenia, Bbva e Air France-KLM a migliorare la loro reattività operativa. Sono certo che l’esperienza di Frédéric e la sua conoscenza del mercato ci permetteranno di continuare a crescere, sia in Francia sia in tutto il Sud Europa”.
Ha aggiunto Fuchs: “Progress Software ha molti punti di forza: una leadership riconosciuta da esperti e analisti di mercato quali Gartner, Forrester e IDC, una tecnologia molto innovativa e soluzioni affidabili e solide. Inoltre, Progress Software ha una presenza consolidata in diversi settori, con clienti del calibro di 3 Italia, Sorgenia Alcatel-Lucent, Air France-KLM, Canal Plus, Crédit Agricole, EDF, Ministero dell’Istruzione, Natixis, e una rete di 40 partner ISV che hanno sviluppato soluzioni business utilizzando la tecnologia Progress Software. Grazie a tutti questi vantaggi, crescerà ancora grazie all’acquisizione di nuovi clienti chiave e alla costruzione di solide partnership con system integrator.”
Progress Software: www.progress.com