Mercoledì 20 novembre 2013 a Bioggio (Lugano) si terrà il Convegno “Enterprise Project & Portfolio Management per il Life Science: approccio, organizzazione e risultati” organizzato da LifeBee e AFTI (Associazione Farmaceutici Ticinese).
Il Project & Portfolio Management esteso nella sua applicazione a tutta l’azienda, dalla ricerca alla ingegneria, rappresenta oggi il fondamento dell’efficienza nella valutazione e nella gestione dei progetti. I temi trattati durante il convegno illustrano percorsi, esperienze e benefici declinati in specifico per le realtà Life Science anche di medio-piccola dimensione; tra i relatori Angelini, Molteni, Zambon e PM Institute.
LifeBee e AFTI intendono approfondire in un evento, unico nel suo genere, un ambito sin qui considerato di nicchia, ma ormai di grande interesse e attualità per tutte le organizzazioni del Life Science.
Il Convegno è rivolto a Direttori, Responsabili e Project Manager: della Ricerca e Sviluppo Chimico-Farmaceutica, dei Dispositivi Medici, Cosmetica, Alimentare; Direzione di Stabilimento; Ingegneria; Business Development; Project Office; Sistemi Informativi.