Fra le numerose caratteristiche che i clienti Hmi/Scada possono attendersi figurano ulteriori strumenti di rilevamento e configurazione automatica per le comunicazioni dei dispositivi, compresi i Plc Siemens e Rockwell, nonché funzioni di supporto per i driver dei dispositivi biometrici, per la posta elettronica e funzioni di espansione degli script.
I clienti di iFix e Cimplicity iscritti al servizio Proficy GlobalCare di Ge Fanuc riceveranno un avviso riguardante la disponibilità dei Productivity Pack da scaricare. GlobalCare offre una combinazione che abbina servizi di supporto e strumenti di elevata qualità economia di manutenzione, consentendo ai clienti di ottimizzare l’investimento effettuato per le soluzioni software. GlobalCare mette a disposizione una consolidata struttura di professionisti a livello mondiale, in grado di offrire supporto di emergenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, espansioni delle versioni software e strumenti di supporto avanzati per mantenere la produttività dei clienti e l’operatività degli impianti.