Automazione Plus

GE Fanuc Intelligent Platforms: lo scada via webERT

iFIX WebSpace consente decisioni ponderate sempre e ovunque grazie alla realizzazione del concetto “dati in tempo reale per tutti” e offre funzioni complete di controllo e visualizzazione tramite i sistemi Internet o intranet delle aziende, senza dover cambiare o modificare l’applicazione iFix. Le schermate e le funzioni iFix sono disponibili in un browser web senza alcuna ulteriore attività di sviluppo e possono essere configurate in pochi minuti. iFix WebSpace si integra perfettamente con l’infrastruttura esistente degli utenti ed è in grado di ampliare l’integrazione nativa di iFix con gli altri prodotti software Proficy di GE Fanuc.

 
iFix WebSpace mette a disposizione client operativi remoti di uso semplificato, è facilmente utilizzabile nelle applicazioni con bassi requisiti di infrastruttura e a ingombro ridotto, come, ad esempio, quelle di automazione e protezione degli edifici.
 
La nuova applicazione dispone di numerose topologie di configurazione flessibili, che consentono di installarla su un server indipendente dedicato o sul server iFix principale. È inoltre possibile installare più server WebSpace.
 
La capacità di iFix WebSpace di operare da client HMI/Scada con funzioni complete, garantisce: aggiornamenti dei dati in tempo reale, sessioni multiple, secure Containment, firma elettronica, animazioni, elementi di controllo, allarmi e avvertenze, applicazioni di terzi.
 
www.gefanuc.com