Automazione Plus

Frost & Sullivan premia ancora SiemensERT

La società di consulenza Frost & Sullivan ha premiato la Divisione Building Technologies di Siemens con il premio European Building Technologies Company dell’anno, riconoscendole le soluzioni e i servizi d’eccellenza.

La cerimonia di premiazione si è svolta a Londra a fine giugno. Gli esperti Frost & Sullivan hanno riconosciuto a Siemens il suo ruolo di primo piano e di guida nello sviluppo del settore della building technology: “Siemens ha dimostrato prestazioni esemplari focalizzando le sue innovazioni, in ambito building technologies, alla soddisfazione del cliente”, ha commentato Aroop Zutshi, Global President e Managing Partner di Frost & Sullivan (nella foto mentre consegna il premio a Peter Hallberg, Head of BT Region Nord Europa).

La Divisione Building Technologies di Siemens è leader di mercato nella gestione di edifici e delle infrastrutture sicure, efficienti e sostenibili, così come per il proprio portfolio di servizi e soluzioni. Un esempio è la piattaforma di gestione energetica cloud-based Navigator: il software di visualizzazione identifica i flussi di dati sotto forma di grafici. Il risultato è una visione ampia, a livello aziendale, delle performance energetiche e operative, sia a livello generale che di dettaglio.

Navigator è un portale personalizzabile, scalabile e facile da usare che supporta in maniera efficiente il monitoraggio delle prestazioni dell’edificio, della richiesta e della fornitura di energia.