ProgettistaPiù 2023

Dopo il successo della prima edizione 2022, torna Progettistapiù 2023, il primo convegno esclusivamente digitale sui temi caldi dell'industria 4.0 e della digitalizzazione, organizzato da Quine Business Publisher e TraceParts. 4 giornate di eventi in streaming, in cui si susseguono gli interventi di esperti, accademici e ricercatori, permettendo al pubblico di conoscere le tecnologie più innovative e lo stato dell'arte del settore

Pubblicato il 15 settembre 2022

Si svolgerà dal 24 al 27 gennaio la seconda edizione di ProgettistaPiù 2023, convegno digitale sui Sistemi e Componenti per la progettazione Industriale.

VAI AL SITO DEDICATO

Un appuntamento dedicato ai progettisti di impianti, macchine, processi e software per dare luce ai nuovi trend tecnologici dei principali settori industriali.

La sinergia tra Quine e TraceParts ha garantito il successo della prima edizione. Da una parte, per l’autorevolezza dei relatori e la qualità dei contenuti, dall’altra per la grande capacità divulgativa dei due partner, che ha permesso di richiamare l’attenzione e la partecipazione di oltre 5.000 operatori professionali, appartenenti al mondo della meccanica, dell’automazione, dell’elettronica e dell’informatica.

CLICCA QUI PER L’AGENDA

La Redazione di AUTOMAZIONE OGGI si occuperà, nello specifico, degli interventi
del 25 gennaio nella sessione
“L’automazione nei 4.elementi. Acqua. Aria. Terra. Fuoco.”

Guarda i video e scopri di cosa parleranno i relatori
Rimani connesso, aggiorneremo l’Agenda di giorno in giorno!



Indice dei contenuti

Scopri le novità scelte per te x