Flir Systems presenta una funzione tecnologicamente avanzata: Multi Spectral Dynamic Imaging (MSX). Questa tecnologia brevettata, basata su un processore integrato di Flir che fornisce un livello di dettaglio straordinario nelle immagini termiche, produce immagini ricche di particolari. Grazie a questa nuova funzione è possibile rilevare un numero maggiore di anomalie, le analisi risultano essere più dettagliate e disponibili a valutazioni immediate.
MSX incorpora in tempo reale video termico avanzato alla definizione dello spettro visibile. Produce immagini termiche eccezionali evidenziando esattamente dove si trova il problema. MSX garantisce una più facile identificazione dell’oggetto senza compromettere i dati radiometrici. Ne risulta un’eccellente qualità delle immagini termiche. Non c’è quasi più la necessità di un’immagine digitale separata. La nuova tecnologia MSX di FLIR sovrappone a rilievo i dettagli della fotocamera digitale su video e immagini termiche.
Le immagini termiche appaiono più nitide, l’individuazione del soggetto è più immediata, i report sono più chiari e si è in grado di prendere decisioni più rapidamente. Gli utenti possono vedere i risultati della tecnologia MSX direttamente sul touchscreen della termocamera, in tempo reale.
Le termocamere Flir sono dotate di funzione MSX sono: Flir T440, Flir T440bx, Flir T640 e Flir T640bx.
Flir Systems: www.flir.com