Automazione Plus

Flir Systems lancia il programma Trade-in 2011ERT

“La campagna 2010 ha riscosso molto successo ed è stata apprezzata da molti utilizzatori di termocamere a infrarossi” spiega Fabrizio Radice, distribution director (Europe & Africa) di Flir Systems.
Ecco perché l’azienda ha deciso di rilanciare il programma con Flir Trade-in 2011.

Se il cliente è disposto a permutare la propria termocamera usata, qualunque sia la sua marca o modello, con una nuova e moderna termocamera Flir tra alcuni modelli selezionati, tra cui le nuove Flir T620 e T640, potrà risparmiare il 20% sul prezzo di listino. Inoltre, il 20% di sconto sarà applicato anche sugli accessori e software acquistati in combinazione con la nuova termocamera.

Scegliendo di permutare la propria vecchia termocamera con un modello Flir più innovativo, gli operatori termografici professionisti potranno beneficiare di numerosi vantaggi: collegamento a iPhone e iPad tramite WiFi; maggiore compattezza e leggerezza; semplicità di utilizzo, con caratteristiche e funzionalità avanzate; elevata risoluzione e migliore qualità delle immagini a infrarossi; tecnologia MeterLink.

Il Programma Trade-in 2011 non e dedicato esclusivamente ai clienti che desiderano permutare la loro vecchia termocamera Flir Systems, ma anche a coloro che hanno acquistato una termocamera di altra marca, indipendentemente dal modello o età dello strumento, e desiderano permutarla ora con un nuovo modello di termocamera Flir.

Flir Systems rilascia una garanzia di due anni su tutte le termocamere a infrarossi portatili dedicate al mercato delle costruzioni e al settore industriale, dotate di un detector microbolometrico non raffreddato. Il detector microbolometrico non raffreddato e coperto da una garanzia di 10 anni. Se durante questo periodo di tempo dovessero verificarsi dei problemi, Flir Systems sostituirà gratuitamente il detector o, a seconda del caso, provvederà a sostituire l’intera termocamera danneggiata. Per poter beneficiare di queste condizioni di garanzia è sufficiente che il possessore di una termocamera Flir registri il proprio strumento sul sito Internet di Flir Systems. La registrazione deve essere effettuata entro 30 giorni dalla data di acquisto della termocamera.

Il Programma Trade-in è valido per tutti gli ordini ricevuti a partire dal 1 settembre 2011 fino al 31 dicembre 2011; l’offerta non è cumulabile con nessun’altra campagna promozionale di Flir Systems.

Flir Systems: www.flir.com