Automazione Plus

Flir Systems introduce il software Flir ResearchIRERT

Flir Systems ha introdotto Flir ResearchIR, un software rivolto agli utilizzatori in ambito scientifico e ricerca e sviluppo di termocamere con sensore raffreddato o non raffreddato che gestisce al meglio la termocamera consentendo la registrazione ad alta velocità e l’analisi approfondita dei profili termici.
ResearchIR è lo strumento perfetto per laboratori di ricerca e sviluppo in ambito industriale. La soluzione per gli utenti più esigenti interessati ad applicazioni scientifiche avanzate è ResearchIR Max.
Visione, registrazione e memorizzazione di immagini ad alta velocità, post-elaborazione di eventi termici rapidi, generazione di grafici tempo-temperatura da immagini in tempo reale o da sequenze registrate, avanzate funzionalità di start/stop di registrazione, numero illimitato di funzioni di analisi (spot, linea, area), gestione di file con Quick Collection e anteprima delle sequenze, effetto pan e zoom per una visione più approfondita, tab multipli configurabili dall’utente per immagini in tempo reale, registrate o riportate sono le principali peculiarità di Flir ResearchIR.
Flir ResearchIR Max include tutti i requisiti di Flir ResearchIR. In aggiunta, include funzioni per l’analisi termica avanzata quali pre/post triggering, strumenti di elaborazione matematica, strumenti di filtraggio delle immagini, supporto di più termocamere per una registrazione in parallelo, il Digital Detail Enhancement (DDE) radiometrico migliora notevolmente la comprensione della scena termica, mantenendo la precisione nella misurazione radiometrica.
Flir ResearchIR è il naturale complemento per fare di una termocamera Flir la soluzione perfetta per ogni applicazione in campo scientifico e di ricerca e sviluppo. La soluzione permetterà ai ricercatori in tutti i settori di rendere visibile la più piccola variazione di temperatura e di analizzare a fondo il processo termico in tempo reale.

Flir: www.flir.com