Flir Systems ha annunciato la termocamera compatta Flir C5 che integra la nuova connettività cloud Flir Ignite e funzioni Wi-Fi, progettata per i settori manutenzione di edifici, produzione e utility. Flir C5 è una termocamera in formato tascabile dotata di strumenti che facilitano la condivisione e riducono i tempi diagnostici per verifiche elettriche, ingegneria meccanica, ispezione di case ed edifici, controlli energetici e imprese.
La C5 è la prima termocamera Flir Cx-Series ad offrire la soluzione cloud Flir Ignite. La connessione Wi-Fi consente di caricare, archiviare ed eseguire il backup di immagini e video direttamente su FLIR Ignite. I dati possono essere gestiti ed inviati via email da qualsiasi dispositivo mobile o computer desktop. La centralizzazione di tutte le immagini e i video in un unico contenitore agevola e facilita la condivisione dei dati con il proprio team e la creazione di rapporti per i clienti.
Il sensore termografico Flir Lepton e la tecnologia MSX (Multi-Spectral Dynamic Imaging), brevettata dall’azienda, che
La nuova telecamera è disponibile per l’acquisto in tutto il mondo sul sito dell’azienda o presso i distributori autorizzati.