Flir lancia sul mercato due novità: il multimetro con immagine termica e Infrared Guided Measurement (IGM) Flir DM166, che combina le funzioni di multimetro digitale con i vantaggi di una termocamera. Il multimetro offre risoluzione termica 80×60, un’ampia gamma di funzioni di test e la flessibilità di utilizzo per sistemi sia ad alta che a bassa tensione.
Progettato per la risoluzione rapida di problemi nei settori distribuzione elettrica, sistemi elettro-meccanici, climatizzazione ed elettronica, è basato sulla microcamera a sensore termico Flir Lepton per guidare visivamente l’utilizzatore verso la posizione precisa di un problema. Il multimetro con funzionalità complete aiuta a individuare più rapidamente i problemi, e ispezionare sistemi elettromeccanici di distribuzione elettrica in modo più efficace ed efficiente.
La termografia è un metodo di misurazione della temperatura senza contatto, che permette di eseguire la scansione di componenti del sistema surriscaldati in maggiore sicurezza. Grazie al design robusto a prova di caduta e alla classificazione di sicurezza necessaria ad elettricisti e tecnici di impianti di climatizzazione, Flir DM166 è lo strumento perfetto per le applicazioni più esigenti.
Infine, è coperto da una garanzia di 10 anni sul prodotto e sul sensore termico. È disponibile attraverso la consolidata rete di distributori del marchio e il negozio online.