FLIR nomina Gruppo Distrelec, come distributore a catalogo con la migliore performance nella regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). Il premio è stato assegnato a Distrelec per aver registrato il più elevato volume di vendite del 2012 nella categoria “termocamere point and shoot”.
“Siamo fieri di consegnare questo premio alla dirigenza di Distrelec” ha dichiarato Marco Nibioli, BDM catalogo per la regione EMEA. “Questo successo è il frutto dell’unione tra gli avanguardistici prodotti di FLIR e i punti di forza di Distrelec: il servizio di altissimo livello, la massima disponibilità e l’elevata competenza del personale di vendita“.
“Siamo onorati di ricevere questo premio e certi che la nostra eccellente collaborazione proseguirà in modo prospero e fruttuoso” ha commentato Dimitrios Deligeorgis, Responsabile degli acquisti strategici del Gruppo Distrelec/Elfa. “Questo è il riconoscimento del tempo e dell’impegno che il nostro team ha investito in tutta la regione per far crescere con successo la partnership con FLIR e proporre ai consumatori un’offerta sempre più ricca“.