Per meglio riflettere la propria espansione nei servizi di ingegneria, consulenza e gestione di progetto, Fisher-Rosemount cambia il suo nome in Emerson Process Management.
Il nuovo nome e l’immediata adozione di un nuovo marchio rafforzano ulteriormente l’unione alla capo gruppo, Emerson di St. Louis (NYSE: EMR), a supporto della strategia di marca lanciata da Emerson nel Dicembre 2000.
“I Clienti chiedono di più ad un fornitore,” dice John Berra, Vice Presidente Esecutivo di Emerson e responsabile della Divisione Process Management.
“Oggi non è sufficiente avere una gamma di prodotti e tecnologie all’avanguardia. In molti casi, il Cliente cerca di ridurre il numero di fornitori, privilegiando quelli che possono contribuire a sviluppare il suo business, in modo efficente e continuativo. Ciò richiede un fornitore esperto che sappia unire e sfruttare le tecnologie avanzate e le esperienze applicative. Emerson Process Management è quel fornitore.”
Nel corso degli ultimi anni, Fisher-Rosemount si è guadagnata la reputazione di fornitore leader di prodotti e tecnologie, riunendo marchi prestigiosi quali Fisher, Micro Motion, Rosemount, Westinghouse e PlantWeb®, la rivoluzionaria architettura basata sul campo.
“Questi marchi continueranno ad essere il fondamento della nostra offerta,” conclude Berra.