Automazione Plus

Fiore: pannelli ottici ad alta densità Tyco Electronics/AMP NetconnectERT

I pannelli ad alta densità Tyco Electronics/AMP Netconnect, in Italia distribuiti da Fiore, sono caratterizzati dalla gestione di 96 fibre ottiche in una sola unità rack, suddivise su 24 adattatori LC quadrupli (Quad) sul frontale del dispositivo. Il pannello posteriore, invece, presenta otto connettori MPO, oltre a una barra di management, regolabile, per il supporto dei cavi.

Il dispositivo è disponibile in versioni con fibre ottiche OM1, OM3 e OS1. La variante OM3 può essere realizzata come MPOptimate, soluzione a bassa riflessione e attenuazione dove è possibile avere anche un pannello sotto equipaggiato con solo 48 fibre ottiche. Tutti i modelli sono offerti con fibre cablate in tipologia dritta (straight) oppure rovesciata (flipped).

Tyco Electronics/AMP Netconnect è riconosciuta a livello mondiale come uno dei principali produttori di componenti elettronici per prodotti al consumo e industriali, oltre che di soluzioni di rete per sistemi di potenza e telecomunicazioni, realizzazioni wireless e impianti sottomarini per applicazioni estreme. Fiore, con sede principale a Palazzolo Milanese e filiali a Vicenza, Roma e Bari, grazie alle partnership stipulate con marchi di rilievo nel panorama internazionale, è diventata uno dei punti di riferimento nel mercato italiano per i system integrator che cercano soluzioni innovative e affidabili. Oltre alla distribuzione di prodotti di altre marche, l’azienda produce e fornisce direttamente rack 19”, realizzati, se necessario, su specifica di progetto.

Fiore: www.fioresrl.com