Fiore, distributore ad alto valore aggiunto nel settore del cablaggio, networking e IP Telephony, distribuisce le nuove etichette Dymo testate in ambienti di lavoro per applicazioni industriali.
Robuste e certificate UL, queste etichette sono dotate di una tecnologia di stampa a trasferimento termico che produce etichette a prova di sbavatura, macchia o scolorimento. Sono disponibili con una larghezza fino a 24 mm e in vasto assortimento di materiali e colori, conformi agli standard Osha, Ansi e ISO e presentano un esclusivo pretaglio che ne consente un’applicazione semplice e rapida.
Gli adesivi di qualità industriale resistono all’umidità, alle temperature estreme, ai raggi UV e ad altre condizioni sfavorevoli, assicurando una totale aderenza e indeformabilità delle etichette; sono disponibili in una vasta gamma di materiali certificati UL per qualsiasi applicazione di etichettatura industriale; tubi termoretraibili testati conformemente alle norme SAE, Astm e a specifiche militari; inoltre, è possibile scegliere tra etichette con larghezze di 6, 9, 12, 19 e 24 mm in un vasto assortimento di colori.
Fiore: www.fioresrl.com