La sede della filiale Beckhoff canadese, la città di Guelph, si trova al centro di un’estesa area industriale nel sudovest dell’ Ontario, nel quale si trova l’80% dell’industria manifatturiera canadese: dall’industria automobilistica e di subfornitura del settore automotive alla costruzione di macchine ed impianti, impianti di confezionamento, produzione di farmaci e di generi alimentari, industria della comunicazione e dei semiconduttori.
“Tramite la fondazione di Beckhoff Automation Canada rafforziamo il legame con i nostri clienti canadesi”, afferma Joe Ottenhof, responsabile di Beckhoff Canada. “Ora siamo posizionati rispetto al mercato molto meglio.I nostri clienti canadesi possono finalmente usufruire di un’assistenza tecnica e di offerte di formazione su base locale per l’implementazione della tecnologia Beckhoff.”
“Il Canada è un mercato interessante e in forte crescita. Al momento l’economia canadese è molto forte e presenta un’inflazione ancora ridotta, bassi tassi di interesse e una crescita dinamica”, spiega Graham Harris, Managing Director di Beckhoff Automation LLC, e prosegue: “Queste sono buone ragioni per rafforzare ed estendere la nostra posizione canadese.”