In particolare, Atm si impegna a potenziare la frequenza del servizio nelle giornate di mostra, nonché a confermare il biglietto (abbonamento giornaliero) al prezzo di 5,50 euro per 24 ore dalla sua vidimazione, non quindi con validità per la giornata della vidimazione, ma per le 24 ore successive.
Atm, sempre in accordo con Fiera Milano, si è resa anche disponibile a studiare, di volta in volta, titoli di viaggio speciali, da realizzare per le singole manifestazioni.
Nell’ambito del progetto “Meeting Milano” si possono ulteriormente sviluppare progetti di servizi di trasporto privato resi a imprese, alberghi, ecc. con fermate dedicate in città e presso fieramilano e fieramilanocity.
Inoltre è stata data la possibilità a Fiera Milano di utilizzare il tunnel di collegamento tra la stazione MM RhoFiera e l’ingresso Fiera Milano in modo continuato utilizzando anche le strutture esistenti.
Atm ha chiesto, nel limite delle oggettive disponibilità e del numero che sarà stabilito di comune accordo, di poter ottenere dagli organizzatori un congruo numero di titoli di accesso alle manifestazioni, nonché – se richiesto – la possibilità di essere ospitata a tariffa agevolata a qualche manifestazione di interesse di Atm.