Il FieldComm Group parteciperà alla Achema 2015 di Francoforte (Hall 11.0, padiglione E43), in programma dal 15 al 19 giugno. Creando il sistema Technology Wall, l’organizzazione dimostrerà come sta collegando il mondo del processo dell’automazione attraverso un portafoglio completo di soluzioni per collegare e integrare dati digitali importanti resi disponibili da dispositivi di campo intelligenti.
Il display multi-gruppo include più di 30 fornitori e più di 50 dispositivi integrati, sistemi nuovi e vecchi che forniscono un prezioso dispositivo per elaborare le informazioni portando a un miglioramento delle prestazioni dell’impianto. Il display interoperabile include tecnologie leader come: Foundation Fieldbus, Hart, Hart-IP e WirelessHart e il nuovo standard di integrazione Field Device Integration (FDI).
Esperti nel campo delle telecomunicazioni saranno a disposizione per discutere delle applicazioni del mondo reale che offrono valore per l’utente. Lo stand include singoli chioschi aziendali ospitati dai principali fornitori di automazione che supportano tecnologie standard aperte e interoperabili del gruppo e mostrerà i propri ultimi prodotti e le offerte di integrazione.
La partecipazione del FieldComm Group ad Achema rappresenta l’inagurazione della nuova organizzazione dopo la combinazione della Fieldbus Fieldbus e della Hart Communication Foundation a gennaio 2015.