Automazione Plus

Fieldbus Foundation ha un nuovo responsabile marketingERT

Fieldbus Foundation ha nominato Larry O’Brien alla carica di responsabile globale del marketing. O’Brien ha 18 anni di esperienza nell’automazione di processo, come direttore della ricerca e analista presso Arc Advisory Group, dove ha seguito da vicino, sia come osservatore, sia come redattore la storia del bus di campo Foundation.

Nella veste di responsabile globale del marketing, O’Brien è chiamato sovrintendere ad attività quali i seminari sul bus di campo, le partecipazioni a fiere di settore, le dimostrazioni tecniche e la comunicazione legata al marketing.

Negli anni trascorsi all’Arc, O’Brien ha redatto numerosi studi e white paper sulle prospettive commerciali di varie tecnologie, spaziando dal bus di campo a sistemi di controllo distribuiti, sistemi per la sicurezza dei processi, servizi per l’automazione e strumenti di campo. Per la Fieldbus Foundation, O’Brien ha redatto white paper sulla proposta di valore di controllo sul campo, funzioni strumentali di sicurezza basate sul bus di campo Foundation (FF-SIF), e bus di campo Foundation come infrastruttura per l’automazione.

“Sono entusiasta della prospettiva di lavorare presso la Fieldbus Foundation – ha affermato O’Brien -. Per molti anni all’Arc ho sostenuto la proposta di valore per le imprese del bus di campo Foundation. Ora potrò utilizzare la mia conoscenza ed esperienza per sensibilizzare tanto gli utenti finali che i fornitori circa i vantaggi di questa tecnologia. L’Arc ritiene da sempre che il bus di campo Foundation offra un’autentica infrastruttura per l’automazione di processo con significativi vantaggi nell’arco del ciclo di vita degli strumenti e per il miglioramento delle funzioni di gestione delle attività”.

Per saperne di più:
www.fieldbus.org
www.arcweb.com