Automazione Plus

Farnell ispira il settore con Top Tech VoicesERT

Farnell ha lanciato una nuova serie di interviste, Top Tech Voices, che con la partecipazione di figure di spicco nel settore tecnologico mettono in evidenza le ultime tendenze tecnologiche con le concezioni più innovative.

Nei sei episodi della serie, gli esperti dei rispettivi campi condivideranno le loro prospettive visionarie su argomenti quali lo sviluppo dell’AI, cyber security, robotica, soluzioni IoT e futuro dell’energia rinnovabile e della mobilità elettrica.

“L’innovazione e il progresso sono al centro di tutto ciò che facciamo”, ha affermato Rebeca Obregon, Presidente di Farnell. “Grazie a Top Tech Voices, siamo in grado di esplorare questa innovazione con tutti gli appassionati di tecnologia, gli innovatori e le persone interessate alle infinite possibilità offerte dal progresso. Gli argomenti di Top Tech Voices sono stati selezionati tenendo conto di ricerche dettagliate sulle tendenze del mercato e i nostri primi sei ospiti sono stati scelti con cura per garantire contenuti di altissima qualità. Ognuno di essi è un esperto rinomato nel proprio campo”.

Tenuto da Georgia Lewis Anderson, pluripremiata AI Content and Prompt Engineering Strategist, il primo episodio di Top Tech Voices, già disponibile per la visione, presenta Jaap Haartsen, membro della US National Inventors Hall of Fame, che ha diretto l’invenzione della tecnologia wireless Bluetooth. Haartsen condividerà le sue opinioni su Electronics’ Innovations & the Future of Electronics Technology and the Industry. Un’anteprima della sua presentazione è disponibile qui.

Gli episodi successivi, tutti in lingua inglese, presenteranno discussioni con:

“Siamo entusiasti di condividere ciò che impareremo dai nostri stimati presentatori” ha aggiunto Obregon. “Sono tutte figure altamente rinomate nelle rispettive discipline e non vediamo l’ora di presentare i vari episodi per offrire spunti di altissimo livello per il settore”.

Il primo episodio di Top Tech Voices, con i dettagli sugli episodi successivi, è disponibile qui.