Nell’ambito del potenziamento della propria struttura commerciale e con l’obiettivo di fornire un servizio sempre più professionale ai propri clienti, Fanuc ha riunito in un’unica struttura la vendita e il supporto tecnico di tutti i suoi prodotti.
Ghirardello ha iniziato il suo percorso in Fanuc Italia nel 1994. Dopo otto anni nel corso dei quali ha ricoperto diverse responsabilità nei settori service e sales, nel 2007 diventa Direttore Commerciale di Fanuc Robotics Italia e Country Manager per la Turchia. Nel 2012 Ghirardello viene promosso a Direttore Generale di Fanuc Robotics Turkey, e nel 2013 a Direttore Generale di Fanuc Turkey.
“Fanuc è impegnata nello sviluppo di prodotti efficienti, affidabili e innovativi”, ha commentato Ghirardello, “ma la vera vocazione e il primario obiettivo della nuova organizzazione, è quella di essere e agire sempre più come partner con i propri clienti e di offrire al mercato la propria esperienza e supporto nell’ambito delle soluzioni per l’automazione industriale”.