F.lli Giacomello alza il sipario sul nuovo livellostato laterale in Pvdf (RL/L). L’azienda soddisfa le esigenze dei suoi interlocutori e sperimenta nuove soluzioni che possano migliorare e consolidare la propria posizione nel panorama del controllo dei liquidi.
Dalla volontà di sperimentare e di rinnovarsi nasce la nuova versione degli RL/L in Pvdf, materiale che rende questi livelli più versatili, potenziandone le possibilità di applicazione e aumentando la compatibilità con liquidi dalle più svariate composizioni.
La sua composizione in Pvdf permette al livellostato di resistere a liquidi aggressivi quali acido solforico, acido nitrico, acido cloridico, benzine, propano, tutti i tipi di alcool e così via (purchè privi di particelle ferrose, in quanto il magnete si trova in prossimità del liquido) e di resistere a temperature che arrivano fino ai 120° C.
La saldatura effettuata a ultrasuoni sia sul galleggiante che sul corpo del livello con relativa basetta porta contatti, garantisce una perfetta tenuta dei vari componenti.
Altra caratteristica di uesto livello poliedrico è il suo fissaggio attraverso una flangia quadrata: i contatti sono N.A. o N.CH. in assenza di liquido (oppure a richiesta in scambio) e la reversibilità si ottiene semplicemente ruotando di 180° il livello.
Inoltre le dimensioni ridotte permettono all’utilizzatore di posizionare il livellostato nei punti più difficili.