Automazione Plus

Ewon conquista il podio quale miglior soluzione per l’accesso da remotoERT

Per il quinto anno consecutivo Ewon, Remote Solutions brand di HMS Networks e distribuito in Italia da EFA Automazione, è risultata la soluzione migliore per l’accesso industriale da remoto secondo i lettori della rivista statunitense Control Design.

Il ripetuto successo del marchio, con i suoi prodotti Cosy e Flexy, dimostra l’impegno di HMS Networks teso al continuo e costante miglioramento, al fine di soddisfare appieno le esigenze dei propri clienti in termini di connettività industriale.

Come funziona il Readers’ Choice Awards di Control Design

Ogni anno la rivista, tra le più lette in tutto il mondo, organizza un sondaggio al fine di identificare quali, secondo i suoi lettori, siano i prodotti più performanti in ambito di automazione e connettività industriale. Quest’anno si sono espressi con i loro voti oltre 15mila partecipanti che, per ciascuna categoria del contest, hanno selezionato una prima, seconda e terza preferenza. HMS Networks, con i suoi prodotti a brand Ewon, si è aggiudicata il primo posto nella categoria Remote Machine Access.