Automazione Plus

Eurotech a M2M Innovation World CongressERT

Eurotech è Platinum Sponsor di M2M Innovation World Congress, mostra-convegno che presenta nuovi approcci all’utilizzo delle tecnologie Machine-to-Machine (M2M) in diversi mercati verticali, in programma a Marsiglia dal 22 al 24 settembre.

L’agenda di M2M Innovation World Congress prevede diversi interventi da parte dei rappresentanti di Eurotech. Nella sessione “Energy & Utilities”, Tim Taberner, Group M2M Evangelist, parlerà di soluzioni M2M/IoT intelligenti e scalabili per il mercato dell’energia, oltre a partecipare alla tavola rotonda di apertura intitolata “From M2M to IoT: Taxonomy of a market in Flux”, insieme a rappresentanti di Wind River, Sigfox, Bosch Software Innovations e PTC/ThingWorx.

Andrea Ceiner, Group Product Marketing Manager M2M/IoT, interverrà nelle sessioni “Smart Cities” (sul tema della riduzione del TCO e del time-to-market) e “Retail & Commerce” (sull’introduzione dell’architettura M2M/IoT nel business del vending).

La presenza di Eurotech a Marsiglia ruoterà attorno a Everyware Device Cloud (EDC), una soluzione completamente integrata che offre una vasta gamma di piattaforme hardware e servizi software per la realizzazione di soluzioni M2M complete. La soluzione completa EDC di Eurotech mette a disposizione tutti i componenti necessari per progettare, implementare e gestire infrastrutture Machine to Machine (M2M) o applicazioni Device to Enterprise. L’offerta Everyware Device Cloud (EDC) di Eurotech include Everyware Software Framework (ESF), un ambiente di programmazione pensato per il mondo dell’IoT, ed Everyware Cloud (EC), una piattaforma software che facilita la scrittura di applicazioni che sfruttano dati provenienti dal campo e il controllo remoto di dispositivi in campo.