Automazione Plus

Euroswitch: pressostato ‘girevole’ con scala di taratura visivaERT

I due innovativi prodotti di Euroswitch, specificamente studiati per applicazioni nel settore della pneumatica, sono ora disponibili anche in questa variante, progettata per rendere il pressostato orientabile a 360°, e quindi per facilitare le operazioni di montaggio e la lettura dei dati da parte dell’operatore.

Da un punto di vista generale, la prerogativa tecnica dei prodotti, utilizzati con successo nell’ambito di riferimento, consiste nella capacità di visualizzare la taratura d’intervento (agevolando così il compito dell’operatore durante la fase di taratura/settaggio) in un impianto tramite indicazione visiva della pressione dell’aria da 1 a 6 bar.

I due modelli – 681 e 682 – sono praticamente uguali, entrambi caratterizzati da estrema compattezza, corpo in alluminio anodizzato, attacco filettato in ottone. Si differenziano solamente per il tipo di connessione elettrica, che per il mod. 682 avviene mediante connettore DIN 43650-C mentre il mod. 681 è dotato di cavetto elettrico.

La nuova variante ‘girevole’ dei pressostati ne aumenta le caratteristiche di flessibilità e maneggevolezza. Un’ulteriore conferma della capacità di Euroswitch di essere realtà sempre attenta alle esigenze delle aziende, e di saper ampliare la gamma dei propri prodotti introducendo nuovi plus o variandone, a seconda delle richieste emerse dalla clientela, le prerogative tecniche e le possibilità applicative.

Euroswitch: www.euroswitch.it