Automazione Plus

Euroswitch: ecco l’edizione 2019 del nuovo catalogo con l’arrivo dei nuovi PressostatiERT

E’ appena stato pubblicato, e sarà presto disponibile anche nella versione online (scaricabile direttamente dal sito www.euroswitch.it), il nuovo Catalogo Euroswitch “Pressure switches & sensors“ edizione 2019.

Nella nuova versione, rinnovata e ampliata, più curata nella grafica e nei contenuti, trovano spazio i prodotti già noti e applicati nei mercati internazionali, inoltre, i nuovi prodotti entrati recentemente ad arricchire la macrofamiglia dei Pressostati.

Tra questi, si menziona la nuova gamma dei Pressostati e Indicatori Differenziali con funzione diagnostica integrata, progettati dall’azienda per rispondere alla sempre maggiore richiesta in termini di standard di sicurezza, specie nei settori macchine agricole, veicoli commerciali, oleodinamica, filtrazione.

La presentazione di ogni modello a catalogo è accompagnata da una dettagliata scheda che, oltre a indicare i dati tecnici e il tipo di impiego, si propone come base per la definizione di Pressostati custom, personalizzabili in funzione delle specifiche esigenze del cliente.

Nella brochure sono riprodotte anche le Certificazioni di Qualità conseguite dall’azienda: Uni En Iso 9001-2015 , Uni En Iso 14001:2015, ATEX, UL-CSA, RINA.