Emerson darà il via all’European Mobile Roadshow il 4 novembre 2020, con un Servizio Mobile interattivo, che viaggerà per 9 mesi in diversi paesi. L’evento sarà disponibile anche virtualmente per coloro che non possono partecipare di persona. Inoltre, gli interessati potranno richiedere di visitare il Servizio Mobile qualora si trovasse nelle loro vicinanze.
Definito la “Risorsa Mobile per l’innovazione, le Soluzioni e la Tecnologia di Emerson”, il Servizio Mobile è dotato delle ultime novità in termini di digital transformation per la sicurezza delle macchine, i sistemi di automazione delle macchine e controllo dei fluidi. I visitatori, in persona e virtuali, avranno accesso a supporti e video che mettono in luce i nuovi prodotti e le nuove soluzioni di Emerson.
Il Servizio Mobile effettuerà soste programmate in numerosi Paesi. Emerson adotterà le corrette misure di sicurezza in considerazione della pandemia globale. Saranno disponibili per la visione diversi video informativi sia sul Servizio Mobile che in modo virtuale, tra cui “Trasformazione digitale: conversione dei dati in informazioni di immediato utilizzo (Actionable Insight) con soluzioni IIoT applicate” e “La sicurezza macchine nella pneumatica riduce i rischi senza compromettere la produttività”.