Eurocircuits ha registrato una crescita consistente nel numero di clienti e negli ordinativi negli ultimi vent’anni. Il 2015 ha costituito per l’azienda un anno di successi, con un notevole aumento del volume ordini nei segmenti dei servizi PCB, eC-equipment e consumable, per un totale vendite superiore ai 20 milioni di euro.
Tale crescita consente all’azienda di continuare a sviluppare nuovi prodotti e servizi per i propri clienti e investire in nuova strumentazione e processi per tenere il passo con le più evolute tendenze del mondo PCB, fornendo agli utenti finali tutti gli strumenti necessari per realizzare prodotti e lanciarli sul mercato nei tempi prestabiliti e stando ai costi previsti.
Il 2016 vedrà ulteriori passi avanti nel mondo dei servizi PCB, nei tool software e nell’eC-equipment. Tutto questo è scritto nel Blog “Looking forward in 2016”. Basta leggere il Blog per conoscere i progetti dell’azienda in merito al nuovo anno e le strategie che intende perseguire.
In particolare, nel 2016 l’azienda intende focalizzare l’attenzione sui processi di business ‘core’, soprattutto nei primi sei mesi dell’anno, rendendoli più veloci ed efficienti, in modo da poter gestire oltre 100.000 ordini in ambito manifatturiero e oltre 400.000 data set tramite il proprio PCB Visualizer. Raggiunto tale obiettivo intende concentrarsi sul miglioramento di prodotti e servizi. Molti dettagli dei diversi progetti verranno forniti durante l’anno.
Ultima notizia: l’azienda prevede di giungere al completamento di un suo nuovo edificio a Eger per il suo 25simo anniversario, il 1° maggio 2016.