Automazione Plus

Eugenio Santacatterina acquisisce la carica di amministratore delegato di Control TechniquesERT

Santacatterina è laureato in Ingegneria Elettronica e ha poi conseguito un Master in Business Administration. Vanta una ampia esperienza nel settore dell’automazione industriale. Tra l’altro, dal 1993 al 1995 è stato sales manager di un’azienda vicentina e successivamente sales director della Divisione Sistemi di Control Techniques. Dal 1997 ha ricoperto la carica di general manager portando la Divisione Sistemi di Control Techniques ai vertici del mercato, per poi assumere l’incarico di general manager di Control Techniques Italia.

Questo ulteriore incarico è stato una conseguenza naturale dell’evoluzione dell’azienda negli ultimi anni, dove Santacatterina ha avuto un ruolo di primo piano nella crescita costante di Control Techniques Italia.

La nomina di un manager con esperienza internazionale sottolinea come Control Techniques partecipi sempre di più a quello sviluppo globale, frutto dello scambio e del confronto tra esperienze e culture diverse, che nell’azienda investe non solo il comparto dei prodotti e dell’innovazione, ma anche il marketing e il settore commerciale.