La nuova stampante per etichette industriali BradyPrinter i5100 di Brady Corporation, intelligente e semplice da usare, offre prestazioni eccellenti stampando oltre 1.200 etichette di identificazione standard, nonché etichette custom, specifiche dell’utente.
Intelligente e connessa
La stampante BradyPrinter i5100 comunica automaticamente con le app per la progettazione di etichette, le etichette e i nastri inchiostrati di Brady Corporation per un’impostazione più rapida e semplice della stampante. Il suo intuitivo touchscreen a colori visualizza lo stato delle etichette e della stampa segnalando all’utente se il nastro inchiostrato installato non corrisponde in modo ottimale al tipo di etichetta inserito. Le etichette Brady possono essere caricate facilmente grazie al portarotolo autocentrante, nonché alla calibratura e all’impostazione automatica dell’etichetta. La stampante prevede inoltre una serie di porte standard per gli scenari più comuni di connettività in ambienti industriali.
Prestazioni di stampa eccellenti
Con una risoluzione di 300 e 600 dpi, BradyPrinter i5100 garantisce una stampa nitida di alta qualità su etichette affidabili di tipo industriale da 5 a 110 mm. Grazie al potente processore interno da 32 bit e 800 Mhz, la i5100 stampa a una velocità di 300 mm/s con una risoluzione di 300 dpi. I rulli di trascinamento intercambiabili della stampante contribuiscono ad assicurare prestazioni sempre ottimali, anche dopo un uso intensivo.
Può stampare su 70 consumabili, più di 1.200 etichette in catalogo, nonché consumabili ed etichette custom. Le possibili applicazioni includono una serie di etichette per prodotti speciali e di uso comune, etichette per componenti elettronici e schede a circuiti stampati, etichette per logistica e tracciabilità dei cespiti, etichette per l’identificazione di cavi e componenti, nonché etichette per campioni di laboratorio.