L’etichetta di identificazione di alta qualità B-8591 proposta da Brady è disponibile anche con rivestimento argento. Come la versione con rivestimento bianco, l’etichetta è in grado di resistere ai raggi UV, all’alterazione da intemperie, ai liquidi e all’abrasione. Entrambe le versioni dell’etichetta per esterni identificano chiaramente attrezzature, veicoli, componenti e locali fino a 12 anni, anche nelle condizioni più aggressive in base ai risultati delle prove di corrosione accelerata condotte secondo ASTM G155, ciclo 1. In futuro saranno disponibili rivestimenti in altri colori.
L’etichetta senza alogeni di Brady non ha bisogno di essere sovralaminata per proteggere la stampa. Disponibile con stampa nera su superficie bianca o argento, l’etichetta è ideale per contrassegnare con codici a barre e identificare pannelli solari, veicoli, attrezzature e locali o cavi esposti. È utilizzabile, ad esempio, per identificare segnaletica, macchine distributrici, unità di condizionamento installate sul tetto, porte o scale esterne.
Nei settori con prodotti o attività all’aperto, come nel caso delle telecomunicazioni, dell’edilizia o dell’impiantistica elettrica, l’etichetta per esterni migliorerà l’efficienza grazie a un’identificazione e una comunicazione chiare sul posto. L’etichetta può essere realizzata in loco con una stampante BBP11, BBP12 o BP PR+ di Brady. Abbinandola a un software di etichettatura, è inoltre possibile utilizzare localmente anche varie opzioni di serializzazione e codifica a barre.